Il servizio di manutenzione ed assistenza ascensori a Gorizia e Trieste garantisce ai nostri clienti il funzionamento sicuro ed affidabile degli impianti ed il corretto adempimento degli obblighi tecnici ed amministrativi legati al loro esercizio. La politica aziendale ha fissato fra gli obiettivi quello della continua verifica della prestazione offerta, che viene controllata attraverso la misura dei tempi tra i guasti, dei tempi di ripristino e dei tempi di intervento.

La manutenzione periodica è svolta, nel rispetto del DPR 162/1999 art. 15, da personale tecnico abilitato e formato secondo un piano di formazione, che prevede la frequenza a corsi interni ed esterni all’azienda. La manutenzione ha il compito di adeguare e se possibile migliorare costantemente i sistemi alle esigenze espresse dai loro utilizzatori.

Obiettivo comune è mantenere sicuro il trasporto verticale degli utenti riducendo al massimo il tempo in cui lo stesso non è disponibile. L’organizzazione del lavoro è su base zonale per ottimizzare i tempi di intervento e di spostamento.

Manutenzione e riparazione ascensori
Manutenzione ascensori Gorizia
Da anni ci occupiamo di manutenzione ascensori a Trieste, per i nuovi impianti e le modernizzazioni disponiamo di infinite soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza. Tutti gli impianti offrono tecnologia di alta qualità, flessibilità, funzionalità nei materiali impiegati, rispetto delle normative e attenzione all’ambiente.

Per garantire il funzionamento corretto e sicuro degli ascensori è però essenziale attenersi a tutte le prescrizioni sulla manutenzione regolare delle componenti elettriche, idrauliche e meccaniche, affidandosi ad aziende specializzate: per l’installazione e manutenzione ascensori per Trieste.

Il nostro servizio prevede l’assistenza a 360 gradi, ci occupiamo noi del vostro ascensore sia dal lato burocratico che dal lato tecnico. Eseguiamo le verifiche previste per legge e le annotiamo sul libretto, compreso il controllo biennale effettuato da un ingegnere dell’ente abilitato incaricato.

Ogni singolo ascensore ha bisogno di una sua manutenzione, per quanto simili gli ascensori si differenziano sempre uno dall’altro, i motivi sono tanti, ad esempio: tipo di impianto, altezza, collocazione, esposizione al vento di Bora, esposizione al sole nel periodo estivo, brezza marina, ecc… in ogni situazione il manutentore sa quali parti controllare accuratamente rendendo l’ascensore un mezzo di trasporto sicuro, silenzioso e sempre funzionale.

Noi svolgiamo queste attività per darvi il massimo comfort quando andate a casa eseguendo una manutenzione programmata per ogni elevatore.